Pulici: "Il Toro a San Siro senza paura. Peccato l'addio di D'Ambrosio"

01.02.2014 17:42 di Marina Beccuti   vedi letture
Pulici: "Il Toro a San Siro senza paura. Peccato l'addio di D'Ambrosio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Pulici esalta il suo Torino per la prova di questa sera, che lo vede protagonista a San Siro, in una partita dove affronta il Milan davanti in classifica di ben quattro punti. Il bomber granata per antonomasia ha detto a TMW: "Il Torino arriva a questa partita con una stagione positiva alle spalle. San Siro è storicamente uno stadio difficile da espugnare e il fatto che il Milan stia cercando di risalire in classifica rende l'impegno ancora più duro. I ragazzi spero siano consapevoli che si può fare qualcosa d'importante".

Pulici, da grande uomo di sport qual è, consiglia ai granata riguardo alle ambizioni europee: "E' giusto coltivare questo tipo di ambizioni, soprattutto per i tifosi che sperano da tanto in questo tipo di traguardo. Ci vuole consapevolezza della difficoltà dell'impegno ma senza aver paura".

Infine un commento al mercato di gennaio appena concluso: "Un tempo si parlava di mercato di riparazione, quindi non si può che sperare che gli aggiustamenti fatti possano migliorare il rendimento della squadra. Certamente dispiace veder andar via un ragazzo come D'Ambrosio che in questi anni è cresciuto molto e ha dimostrato di poter stare ad alti livelli. Per valutare a pieno queste decisioni, però, bisognerebbe essere all'interno della dirigenza".