Polster nuovo allenatore dell'Admira Wacker

La squadra austriaca dell'Admira Wacker ha dato l'annuncio che il suo nuovo allenatore sarà Toni Polster, il quale sostituirà Dietmar Kuhbauer. Per l'ex attaccante del Torino è la prima volta che si siederà sulla panchina di una squadra della Bundesliga austriaca in quanto il 49enne in passato ha guidato il Wiener Viktoria dalla quinta alla terza divisione.
"L'Admira ha una lunga tradizione nella crescita di giovani talenti e noi cercheremo di proseguire su quella strada. Vogliamo giocare un calcio divertente, pur senza prescindere dall'equilibrio," ha dichiarato Polster come riporta Repubblica.it. L'austriaco ha militato nel Torino nella stagione 1987/1988.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com