Perde alla prima Camolese

23.10.2012 08:54 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.fcprovercelli.it
Perde alla prima Camolese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Non è andata bene a Giancarlo Camolese la prima sulla panchina della Pro Vercelli, sconfitta in casa dal Padova. Tuttavia il neo tecnico dei vercellesi non fa drammi: "Il mio ruolo impone di lavorare su tutte le situazioni, acquisendo più informazioni possibili sui giocatori a mia disposizione. Non ho affatto la presunzione di buttare via quanto costruito in questi primi mesi di stagione".

L'ex granata ha poi aggiunto: "Salvo molte cose dopo la sconfitta contro il Padova, in primis la disponibilità del gruppo a rimanere corto. Purtroppo in difesa, in certi frangenti, siamo rimasti troppo statici. Con tanto cuore, un pizzico di fortuna in più e la massima applicazione avremmo raccolto un punto: non sarebbe stato molto ai fini della classifica, ma sarebbe servito per il morale. La serie B è questa: abbiamo concesso 3 palle gol al Padova e in due occasioni siamo stati puniti. Ora non serve guardare la classifica: lavorare, lavorare e ancora lavorare. Quando mancheranno 6-7 partite allora tireremo le somme, facendo i giusti calcoli".

Ora sotto con il Brescia: "Diciamo che in serie B è un intruso: una squadra molto quadrata con un potenziale offensivo di altissima qualità. Andremo comunque là per fare la nostra partita".