Mirko Valdifiori non molla: "Ho ancora voglia di giocare"

A 38 anni non si sente ancora un pensionato del calcio e per questo Mirko Valdifiori non molla. Dopo le ultime due stagioni in C con la maglia della Vis Pesaro, il regista ex anche del Toro è svincolato e aspetta una chiamata come ha confessato a PescaraSport24: “Ho ancora voglia di giocare un altro anno o due anni. Sono integro fisicamente e non ho mai avuto, ringraziando il cielo, infortuni seri durante la mia carriera.
La mia priorità è restare vicino casa, se riesco a trovare qualcosa nelle zone limitrofe continuerò a giocare, altrimenti annuncerò ufficialmente il ritiro e intraprenderò la carriera di allenatore completando l'iter che prevede il conseguimento del patentino Uefa A. Per ora ho preso solo il B”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com