Milan, il futuro di Nocerino è negli States

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, intervenuto nella trasmissione "Calciomercato - L'originale", il futuro di Antonio Nocerino sarà lontano dal Milan. I dirigenti del DC United, infatti, ieri erano a Milanello per vedere il giocatore in allenamento, successivamente hanno incontrato lo stesso Nocerino insieme alla moglie e all'agente, offrendo un contratto biennale. Oggi le parti si riaggiorneranno, trattando ancora sull'aspetto economico.
Attenzione, però, anche alla proposta dell'Orlando City: Kakà stesso ha chiamato Nocerino per portarlo nel suo club, e la decisione, ora, spetterà solo al centrocampista rossonero.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com