Lecce e Udinese, incontro per il prestito di Obodo

Reduce da una stagione caratterizzata più da ombre che da luci in forza al Torino, per il centrocampista nigeriano Christian Obodo (27), rientrato all'Udinese dopo il prestito in maglia granata, permane la possibilità di accasarsi al Lecce: la formula sarebbe la stessa, data la necessità del club salentino, in attesa di una nuova acquisizione societaria, di operare sul mercato soltanto in regime di trasferimenti temporanei in entrata. Il direttore sportivo giallorosso Carlo Osti incontrerà dunque la dirigenza friulana in serata; ben disposto il club bianconero al nuovo prestito, l'ostacolo è rappresentato dall'ingaggio del giocatore.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com