La Reggina vuole trattenere Cucchietti, ma Taibi ammette che la situazione è complicata

Tommaso Cucchietti, ex portiere della Primavera granata, ha vissuto una stagione da protagonista con la Reggina e adesso il nuovo direttore sportivo, un altro ex granata come Massimo Taibi, lo vorrebbe trattenere, ma ammette che la situazione è un po' complicata. Probabilmente le ambizioni del giovane portiere, classe '98, torinese, considerato nel recente passato come il "Donnarumma del Torino", sono per fare un salto di qualità.
"Per Cucchietti la situazione è particolare, ha un procuratore in gamba ed alle spalle una società come il Torino, noi siamo in prima fila. Poi se ha altre ambizioni, lo vedremo", ha commentato Taibi.
Cucchietti è in prestito dal Torino e non è nemmeno escluso un ritorno al Torino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com