L'agente-fratello di Rolando Bianchi: "Nessuna rescissione dal Perugia, ma è fuori dai piani dell'allenatore"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Riccardo Bianchi, fratello e agente di Rolando Bianchi, che, come abbiamo riportato nel corso: “Si tratta di fantasie, non so neanche chi possa aver scritto una cosa del genere. Non c'è nessuna rescissione in vista fra Rolando e la società, anche se è ormai fuori dai piani del tecnico Bucchi. Ribadisco quanto detto ieri (ai microfoni di Ternananews.it, in merito all'accostamento ai rossoverdi: "Sono voci messe in giro da alcuni giornalisti, ma non c’è stato alcun interessamento.
I rossoverdi non mi hanno mai chiamato, così come non mi ha mai chiamato nessun’altra squadra. Rolando resta un giocatore del Perugia”). Mercato? Per ora tutto fermo, a oggi resta al Perugia”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com