Juve Stabia, Suciu: "Stiamo migliorando come gamba"

Intervenuto in sala stampa dopo la sconfitta subita dalla sua Juve Stabia, Sergiu Suciu, 23enne centrocampista romeno di proprietà del Toro, in prestito alle Vespe, ha commentato: "Dispiace per questa sconfitta. Siamo passati in vantaggio, ma poi la Reggina è stata brava a rimontare. Il gol personale? Conta molto di più il risultato della squadra rispetto alla soddisfazione personale. Stiamo migliorando, certo non a livello di risultato, ma come gamba sicuramente sì. Dalla prossima gara dobbiamo metterci più forza di volontà per provare a portare a casa punti importanti".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com