Juric elogia Benassi: "Ci è mancato tanto". E sul Torino...

15.04.2021 19:44 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Juric elogia Benassi: "Ci è mancato tanto". E sul Torino...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Sampdoria. Nel corso della conferenza il tecnico del Verona ha avuto modo di parlare delle condizioni dell'ex centrocampista granata Marco Benassi.

"Nelle ultime settimane si è allenato un po' di più. È un giocatore stupendo, che non abbiamo. Ha sinistro, destro, velocità di passaggio, intelligenza tattica. Ci è mancato tanto, era un acquisto mirato. Non era un discorso economico, ma abbiamo preso un giocatore che poteva darci tanto. Spero trovi continuità, che non debba recuperare il giorno dopo: se tutto va bene spero di sì, mi piacerebbe. Per lui è stato un calvario e mi farebbe piacere per lui perché non ha mai mollato. Se continuerà ad avere continuità entrerebbe nella mia ottica".

Nella sua disamina delle partite precedenti, è tornato anche sulla partita contro il Torino.

"Arriva palla a un nostro giocatore, gli sbatte addosso e perdiamo punti. Anche col Sassuolo ci fu dominio totale. Quando fai così dici 'abbiamo perso dei punti importanti'. Ma altri non ci hanno dominati come il Milan. Con il Torino e il Genoa ci sono stati episodi sfortunati. Nel caso della Lazio do grande merito a Milinkovic".

Juric non ha ancora le idee chiare sul suo futuro: "Non ne abbiamo ancora parlato. Non so che succede, quali siano le idee. Non lo so, si può stare anche fermi. Questa stagione è stata molto impegnativa, per me e il mio staff. Dobbiamo guardare sempre avanti, e quando migliori ti scontri. Se sei sereno non migliori proprio niente. Per me bisogna andare avanti. Non abbiamo ancora affrontato l'argomento, anche se siamo salvi da un po'".