Inter, rivoluzione in attacco. Arriva Immobile?

Tra la ripresa del campionato e la prossima stagione c'è di mezzo il mercato, che pare abbia già preso il volo in mezzo alla pandemia. Una delle squadre più attive pare essere l'Inter che, dopo aver ceduto Mauro Icardi al PSG, si prepara a vendere anche Lautaro Martinez al Barcellona. Con tutti i soldi che entreranno nelle casse nerazzurre (circa 150 milioni di euro) è pronto l'assalto al futuro capocannoniere della serie A, che ha già segnato 27 reti in 26 match, ovvero l'attaccante della Lazio Ciro Immobile. Sarà difficile sottrarlo a Claudio Lotito, ma il club nerazzurro ha punto Ciruzzo per sostituire due pezzi da novanta come Martinez e Icardi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com