Fabio Lupo sollevato dall'incarico di direttore tecnico della SPAL

Fabio Lupo, ex direttore sportivo del Torino a fine anni 2000, non è più il direttore tecnico della SPAL. A comunicarlo è stato il club ferrarese che ha ribadito inoltre la fiducia al direttore sportivo Ortoli: "S.P.A.L. comunica di aver sollevato Fabio Lupo dall’incarico di direttore dell’area tecnica biancazzurra. Contestualmente la Società conferma la propria fiducia ad Armando Ortoli, che continuerà a ricoprire l’incarico di direttore sportivo".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com