Dzemaili, tentazione Bundesliga anche per lui

La Germania ha soldi e vuole portare via i migliori giocatori del campionato italiano. Così, dopo l'interesse per Immobile, la Bundesliga potrebbe arricchirsi di un giovane non del tutto apprezzato da Benitez, scoperto dal Torino alcuni anni fa, Blerim Dzemaili. Il Borussia Monchengladbach è interessato al centrocampista svizzero-macedone. L'allenatore dei tedeschi è un certo Lucien Favre, che in passato ha allenato l'ex granata allo Zurigo. Al momento comunque si tratta solo di un sondaggio e nulla più. Intanto pare esserci anche l'interesse del Wolfsburg per Mattia Destro.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com