Corini verso il Verona?

Appreso dell'esonero del tecnico dell'Hellas Verona Giuseppe Giannini, negli ultimi istanti sta uscendo un nome a sorpresa per raccogliere l'eredità del tecnico romano - accanto a quello di Serena, Vavassori e Galderisi - ecco Eugenio Corini.
Il diretto interessato - che durante l'estate iniziò la stagione a Portogruaro, salvo poi lasciare il club assieme al ds Giuseppe Magalini, così commenta ai nostri microfoni: "In questo momento preferisco non fare nessun commento, sono allenatore e voglio inziare presto ad allenare".
Più defilato al momento sarebbe Paolo Vanoli, che a Tuttomercatoweb confida: "Mi piacerebbe allenare il Verona - ha affermato l'ex terzino di Fiorentina e Parma - ma per ora non ho avuto nessun contatto".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com