Colantuono: "Mancini ha a disposizione giovani di talento. Giochi in modo offensivo"

L'ex tecnico tra le altre del Torino, con cui ha sfiorato una promozione in A fallita solo in finale dei paly off, Stefano Colantuono è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà: "L'Italia? La squadra va fatta giocare in modo offensivo, i giovani a disposizione di Mancini sono di talento. Non dobbiamo fare processi al primo passo falso: i percorsi di crescita passano anche attraverso qualche gara meno brillante dell’Italia. Balotelli? Mancini lo conosce meglio di tutti, saprà quando e se sarà il momento di convocarlo in Italia.
Kean? "Crescere nell'ambiente della Juventus fa la differenza. Le premesse sono tutte ottime, ha tanta fame di emergere".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com