Cois verso un ritorno in viola. Lavorerà nel settore giovanile

L'ex giocatore di Torino e Fiorentina, Cois, cresciuto nel vivaio granata, potrebbe rientrare i viola, nello specifico nel settore giovanile.
Il club gigliato sta rivedendo l'organico per quanto riguarda gli allenatori, considerando l'addio di Bigica come tecnico della Primavera. Il suo sostituto potrebbe essere Dionigi, ex attaccante viola, un anno anche al Toro, che ha allenato il Catanzaro come ultima esperienza.
Per Cois, che ha giocato in viola dal '94 al 2002, sarebbe pronta la panchina dei Giovanissimi. L'ex granata arriva dall'esperienza, sempre in Toscana, con il Margine Coperta, dal quale sono usciti giocatori come Pazzini e Bonaventura.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com