Casagrande: “Il Toro è bello ma non concreto manca un centravanti alla Belotti”

Walter Casagrande ex attaccante brasiliano che ha giocato nel Torino, disputando la finale di Coppa Uefa, e opinionista di O Globo al Mondiale è stato intervistato a Doha da Antonio Barillà inviato del quotidiano La Stampa. Sul Torino Casagrande ha detto: “Sono tifoso granata, tutti i giorni sento su WhatsApp gli ex compagni della finale di Coppa Uefa con l’Ajax. Commentiamo il calcio di oggi e parliamo tanto dei nostri tempi”. E sul Torino di oggi: “Lo seguo e ho anche commentato il derby per Espn: contro la Juve ha giocato bene, ma non ha concretizzato. Non è successo solo in quella partita: senza più Belotti, manca un centravanti”
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com