Calaiò su Napoli-Torino: "Juric, ecco quello che non mi è piaciuto"

Ex calciatore del Napoli, ma prodotto delle Giovanili granata, Emanuele Calaiò ai microfoni di Canale 21 ha commentato così la partita di ieri al 'Maradona': "Una vittoria bella, importante, che dà seguito a un inizio di stagione davvero ottimo. Non era semplice anche perché la compagine granata è ostica, gioca uomo contro uomo.
Non era semplice, ma sono arrivati tre punti fondamentali per il campionato. Mi ha sorpreso Anguissa e non solo per la doppietta, mette quantità e qualità al servizio della squadra. Non mi sono invece piaciute le dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa. Avrebbe dovuto sottolineare anche i meriti del Napoli e non solo parlare di ciò che non è andato nella sua squadra".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com