Bianchi: "Sto bene, chi mi vuole.... Miha? Può fare bene in granata"

13.10.2017 18:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bianchi: "Sto bene, chi mi vuole.... Miha? Può fare bene in granata"
TUTTOmercatoWEB.com

Rolando Bianchi si sta guardando attorno in attesa di trovare un'altra squadra dove continuare, o finire, la sua carriera di bomber. Il giocatore, sentito da TMW, ha fatto il punto relativo alla sua situazione di svincolato, dopo aver lasciato la Pro Vercelli in estate.

“Ora si punta molto sui giovani, ma io so di stare bene a livello fisico e conosco la mia professionalità. Chi dovesse investire su di me avrà dei benefici, sono integro e disponibile a giocare da subito"

Ovviamente Rolly vuole rispettare la sua esperienza e non pensa di scendere nelle basse categorie: "Non sono disposto a scendere per rispetto della mia carriera. Non ha senso andare in C per come sto fisicamente e per la carica che ho dentro. So di poter far bene e non mi sento inferiore a chi gioca adesso in B o in A. Al massimo posso essere ingombrante a causa del mio carisma, ma credo che ci siano molte squadre che ne avrebbero bisogno”.

Riguardo alla partita di domenica tra Torino e Crotone, Bianchi non ha dubbi su chi tifare: "Sono chiaramente per i granata anche se peserà l'assenza di Belotti, ma Mihajlovic ha ottimi giocatori ed è un grande allenatore. Ha carisma e personalità e può fare molto bene in granata”.

Su eventuali contatti avuti Bianchi ha spiegato chiaramente: "Non ho mai chiamato nessuno per dire che ci sono, ho avuto solo abboccamenti generali”.