Bianchi rompe con la Pro, manca l'intesa con il tecnico

26.08.2017 09:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bianchi rompe con la Pro, manca l'intesa con il tecnico
TUTTOmercatoWEB.com

Rolando Bianchi sembrava aver trovato la squadra giusta, forse per chiudere addirittura la carriera a Vercelli, invece non è così. Molto probabilmente, per divergenze tecniche con mister Gianluca Grassadonia, l'ex bomber granata lascerà la Pro dopo essere arrivato nel febbraio scorso da svincolato, quando sulla panchina c'era ancora Moreno Longo. La partenza di Bianchi (ma non è l'unico ad avere divergenze con l'allenatore dei vercellesi) è stata praticamente annunciata dallo stesso Grassadonia in conferenza stampa, prima della gara contro il Frosinone, allenato proprio da Longo.

"Preferisco dire la verità anche quando è scomoda. Allora, io con Bianchi non ho mai litigato. A volte mi succede di discutere anche animatamente con i calciatori, ma questo con Bianchi non è nemmeno successo. Ci siamo solo confrontati, più volte, e lui ha manifestato la sua incertezza dal punto di vista tattico. Io gli ho parlato, ho cercato di convincerlo, l'ho fatto giocare con il Lecce, ma adesso dico una cosa: io vado avanti solo con quelli che sono convinti al mille per mille del mio progetto".

Per la cronaca Bianchi non è stato convocato per la partita contro i ciociari, con la società che ha appoggiato in pieno le scelte tecniche. Ai ferri corti con il tecnico della Pro anche Vajushi.

Il futuro di Bianchi? Pare esserci l'interesse del Palermo, in questi ultimi giorni di mercato ci saranno sicuramente novità, ancora una volta Rolly è alla ricerca di un'altra squadra.