Verso Sassuolo-Torino: Simeone torna titolare contro gli emiliani?
Dopo il successo di misura ottenuto contro la Cremonese nell'ultimo turno di campionato, il Torino domenica alle 15,00 cercherà di ritrovare continuità al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Partita sicuramente complicata quella contro la squadra allenata da Fabio Grosso, reduce dall'ottimo pareggio sul campo del Milan nell'ultima partita.
Contro i neroverdi il dubbio principale di formazione per Marco Baroni dovrebbe riguardare ancora una volta l'attacco: Giovanni Simeone è ritornato in campo contro la Cremonese dopo l'infortunio subentrando a gara in corso, mentre contro il Sassuolo potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Il ballottaggio sarebbe tra il Cholito e Duvan Zapata, mentre l'altro attaccante dovrebbe essere Ché Adams.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com