Un Kean mistico parla di Gesù. La situazione viola dà alla testa?
Certamente la situazione in casa viola è praticamente surreale, ultima con soli 6 punti dopo 15 giornate. C'è da capire se mai qualcuno ha fatto peggio in serie A. Tuttavia c'è da onorare la Conference League e domani i viola di Vanoli sono attesi a Losanna nell'ultima partita del girone. Quello che fa discutere è il messaggio criptico e un po' mistico che ha lasciato Kean sul suo profilo Instagram.
"Gesù era letteralmente perfetto e la gente lo odiava ancora. Non dare valore a ciò che gli altri pensano di te. Dedica la tua vita al servizio di Dio e al cammino nella sua volontà".
Insomma probabilmente una preghiera aiuta nei momenti difficili, magari a ritrovare la via del gol che quest'anno latita.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com