Raphael Kofler, nuovo obiettivo per la difesa: caratteristiche e costi
Originario della Val Venosta, terra di mele ma anche di sci. Raphael Kofler come il suo corregionale Jannik Sinner ha preferito un altro sport. Il nuovo obiettivo del Toro (e del Cagliari che lo aveva già tentato in estate) per la difesa, almeno secondo quanto scrive Nicolò Schira su Tuttosport è una colonna del SudTirol in Serie B allenato da una vecchia volpe come Fabrizio Castori. Può giocare sia come centrale difensivo che come braccetto, più a destra che a sinistra, e ilo suo attuale club che gli ha rinnovato il contratto fino al 2028 lo valuta fra i 3 i e 4 milioni di euro. Fonora in stagione ha messo insieme 15 presenze e 1 gol.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com