Toro, un problema in meno per Petrachi: Noslin non si muove
Il gol di Noslin che ha regalato i tre punti alla Lazio nel finale con il Parma? Ha risolto anche un problema al Toro, perché se Ilic veramente finirà alla corte di Sarri non sarà con uno scambio, o almeno non con l'ex Verona. La conferma arriva dalle parole dell'allenatore toscano che già dopo il successo in Coppa Italia contro il Milan si era espresso in suo favore. E ieri sera ha confermato la stima: "Un giocatore che sto conoscendo completamente solo ora, sia per caratteristiche che per situazioni in cui può fare bene. Questa era una delle sue partite, ci sta dando una grossa mano, è cresciuto tantissimo".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com