La Gazzetta dello Sport: "Cairo al brindisi di Natale: 'Siate umili e coraggiosi'"
"Cairo spinge i granata: 'Siate umili, siate coraggiosi'" è uno dei titoli proposti da La Gazzetta dello Sport di oggi. "Ieri sera al Filadelfia scambio di auguri. Il presidente rivolto alla squadra: 'Siete forti, oggi contano i dettagli'" si continua a leggere sull'edizione odierna del quotidiano sportivo, con il patron che ha partecipato alla serata insieme al nuovo ds Petrachi e alla dirigenza al gran completo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com