Vanoli futuro incerto: la Fiorentina valuta possibili sostituti
Crisi senza fine quella della Fiorentina, sconfitta anche dal Verona ieri al Franchi e sempre più ultima in classifica. Ora anche Paolo Vanoli rischia e, come riporta TuttoMercatoWeb.com, in casa viola si starebbe valutando la sua posizione: in caso di esonero si aprirebbero diversi scenari. Uno porterebbe al clamoroso ritorno di Stefano Pioli, ancora sotto contratto, mentre un'altra soluzione interna sarebbe quella di una promozione del tecnico della Primavera Daniele Galloppa. Altra ipotesi sono quelle legate a Davide Ballardini e Beppe Iachini, ma nella lista dei possibili nomi ci sarebbero anche Gabriele Cioffi e Leonardo Semplici.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com