Berni-Inter, rinnovo in vista utile per le liste UEFA

Seppur mai sceso in campo in gare ufficiali, in un anno e mezzo di militanza tra le file dell'Inter (dopo la prima stagione da professionista, 2000/01, anch'essa priva di presenze collezionate), il 32enne Tommaso Berni, al Toro nel 2013/14 con la stessa sorte, sarebbe stato contattato dalla dirigenza neroazzurra per un'ipotesi di rinnovo contrattuale in vista della prossima stagione.
Ragione principale dell'eventuale nuovo accordo, oltre all'affidabilità silenziosa dell'estremo difensore fiorentino, il suo status di giocatore cresciuto nelle giovanili meneghine, utile a occupare in tal senso uno slot dedicato a tale categoria di giocatori per le liste UEFA, dato il più che probabile ritorno alle competizioni continentali per il 2016/17.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com