Belotti idolo di Firenze ma a giugno rischia di sparire: c'è già il sostituto

Prestito secco fino a giungo e poi si vedrà. La situazione di Andrea Belotti alla Fiorentina è chiara. come è chiaro che l'ex capitano granata sta dando tutto per far durare molto di più la sua avventura in Toscana. Sul suo futuro però pende una spada di Damocle non da poco.
Perché come spiega Calciomercato.com, in estate i viola torneranno alla carica con il Genoa per assicurarsi Albert Gudmundsson che a tutti gli effetti è una prima punta. Sono gli unici che l'hanno puntato veramente a gennaio, prima di virare sul Gallo. Piace anche alla Juventus, che però non offrirà più di 25 milioni mentre l'Inter con l'ingaggio di Taremi dovrebbe essere a posto.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com