Asta: "Futuro incerto, incontrerò la dirigenza del Monza"

06.05.2014 16:21 di Claudio Colla   vedi letture
Asta: "Futuro incerto, incontrerò la dirigenza del Monza"

Riportate da TuttoLegaPro.com le dichiarazioni rilasciate da Antonino Asta, bandiera granata che potrebbe lasciare la panchina del Monza dopo due stagioni: "In settimana avrete le idee più chiare su quello che sarà il mio futuro: conoscerete la mia decisione e quella societaria. Si può credere che si possa aprire un nuovo ciclo con nuove figure dirigenziali, però devo valutare altre cose: a ora comunque non c'è nulla con altre squadre. Devo capire se questo progetto potrà integrarsi con quello che ho in mente io.

Se in società hanno contattato altri allenatori è giusto che lo abbiano fatto, hanno forse avvertito un po' di sfiducia nelle mie parole delle ultime settimane. Loro però mi hanno confermato di non aver mai detto che Asta non rientra nei loro programmi.

Non credo che decidano di tenermi per la piazza: se tieni Asta è perché lavora in un certo modo. Io comunque non ho ancora parlato col presidente, e una volta che avrò questo incontro deciderò il mio futuro. A Monza le ambizioni ci sono, c'è voglia di fare bene. I tifosi devono stare tranquilli perché ci sarà una squadra all'altezza". Asta sembra aver suscitato l'interesse di Alessandria, Lumezzane e Real Vicenza.