Antenucci: "Sarei rimasto al Toro a vita"

Mirko Antenucci è uno dei giocatori che hanno contribuito alla rinascita del Torino. Capocannoniere nell'anno della promozione, l'attuale calciatore della Ternana ha parlato del suo passato, affermando: "Il più bel momento calcistico è stato sicuramente la vittoria del campionato di Serie B con il Torino. È stato un anno bellissimo, pieno di soddisfazioni e dove abbiamo riportato una società come quella granata in Serie A dopo tre anni."
Infine, un piccolo rimpianto: "Avevo tantissima voglia di rimanere in Granata, l’ho sempre detto e continuo a dirlo. Ci ho messo ormai una pietra sopra perché mi sono già espresso più volte su questa storia. Era davvero tanta comunque la voglia di restare all’Olimpico, sarei rimasto a vita".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com