Ancora due pretendenti cadette per Rolando Bianchi

A lungo in trattativa col Palermo, il 34enne Rolando Bianchi, ex-capitano e bomber granata ancora svincolato, dopo la breve esperienza in forza alla Pro Vercelli, sarebbe seguito da Cesena e Ternana, che l'avevano già sondato ad agosto, stando a quanto riportato da TuttoB.com. Il giocatore ha già chiarito di essere pienamente disposto a continuare a giocare nella categoria cadetta.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com