Adopo riparte da Cagliari: "Conoscevo già Nicola, porterò cuore e corsa"

All'Atalanta ha trovato pochissimo spazio, nonostante i bergamaschi fossero impegnati su tre fronti, e ora cerca la consacrazione con la maglia del Cagliari. Un nuovo inizio per l'ex granata Michel Adopo che ha parlato ai canali ufficiali del club: "Sono molto contento, l’accoglienza è stata davvero incredibile. Vengo da due piazze molto appassionate come Torino e Bergamo, ora sono a Cagliari che ha una storia gloriosa, un tifo pazzesco, sono fortunato a poter vivere questa realtà.
Conoscevo già tanto di Nicola dai tempi torinesi. Ho lavorato con Gasperini e Juric che hanno un approccio simile dal punto di vista dell’intensità e dell’aggressione, ora qui a Cagliari voglio portare cuore e corsa per la causa".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com