Abbruscato: "Sono al Chievo per la salvezza"

Elvis Abbruscato non nasconde la gioia per la conclusione della trattativa che l'ha portato al Chievo. "Sono molto felice e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni", ha dichiarato a proposito del suo approdo in gialloblù. La squadra è però ancora a quota zero, e così l’attaccante si mette d'impegno per caricare l’ambiente: “La squadra viene da due impegni difficili contro grandi squadre, ma ha giocato due ottime partite, raccogliendo meno di quanto meritasse”.
L’ex granata mette infine in chiaro gli obiettivi stagionali: “Vogliamo la salvezza, sarebbe fantastico se arrivasse con qualche giornata d’anticipo. Di Carlo? L’anno scorso ha fatto un miracolo, sarà entusiasmante lavorare con lui e il suo staff”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com