Fantacalcio, i consigli di Torino-Carpi
CONSIGLIATI
IMMOBILE: Fondamentale!
- BELOTTI: Nell’ultima partita è rimasto a secco ma ha sfiorato il gol più volte. L’intesa con Immobile è straordinaria, avrà sicuramente l’occasione di vendicare quanto sbagliato contro il Palermo.
SCONSIGLIATI
- ALL IN TORINO: Nel corso dell’anno abbiamo imparato che il Carpi non è assolutamente da sottovalutare: giocherà con la bava alla bocca pronto a sfruttare qualsiasi errore avversario, errori che ultimamente da parte del Torino non mancano. Non inanelliamo 2 vittorie consecutive da Novembre, l’occasione è chiaramente favorevole per svoltare davanti ai propri tifosi ma non sarà affatto semplice.
POSSIBILI SORPRESE
- PADELLI: Ho sempre il terrore a metterlo qui eppure sembra stia passando un buono stato di forma. Il Carpi fuori casa finora ha segnato meno di un gol a partita quindi in linea puramente teorica l'imbattibilità non è utopia. Speriamo non ci metta lui lo zampino.
- BENASSI: Complice l'infortunio di Acquah sta avendo continuità di impiego ripagando la fiducia del Mister. Da due partite è uno dei migliori in campo ma ora vogliamo un bonus!