Fantacalcio, i consigli di Torino-Atalanta

Prosegue l'appuntamento con il Fantacalcio di TorinoGranata. Anche per questa settimana Fantamagazine.com fornisce tutti i consigli per la partita contro l'Atalanta.
09.04.2016 11:12 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Fantamagazine.com
Fantacalcio, i consigli di Torino-Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

CONSIGLIATI


- BELOTTI: Un must per questo 2016, il Gallo è l'attaccante italiano che ha segnato più gol nell'anno nuovo e non vuole più fermarsi per inseguire quel sogno chiamato Europeo. Il CT Conte sembra non vederlo, l'unico modo per farlo ricredere è continuare a segnare. Cresciuto nelle giovanili dell'Albinoleffe, questo per lui è un vero e proprio derby personale. Motivazioni a mille. 

SCONSIGLIATI

- OBI & FARNERUD: Nonostante vengano considerati recuperati li abbiamo visti ancora molto fuori condizione. Auspicando che nessuno li abbia in rosa, il nostro consiglio è di accantonarli almeno per questa giornata. 

POSSIBILI SORPRESE

- GLIK: Dovrà stare attento a non farsi infilare in velocità da Gomez e tenere a bada l'acrobata Pinilla. C'è da dire che nelle ultime sfide con i bergamaschi l'abilità aerea sui piazzati si è rivelata spesso decisiva per i granata, ecco perchè potrebbe essere finalmente il turno buono per quel tanto agognato +3 che deve ancora arrivare in questa stagione.