Fantacalcio, i consigli di Inter-Torino
CONSIGLIATI
BENASSI: Ha giocato bene come sempre in U21, ora si prepara alla sfida contro la sua ex squadra. Che la cabala sia con lui.
SCONSIGLIATI
- ESTERNI DI FASCIA: Uno dei punti di forza dell’Inter sono le ali: Perisic è in un momento di forma smagliante e sarà difficile tenerlo a bada a prescindere da chi si troverà da quella parte, Ljajic non attraversa lo stato del compagno ma ha tutte le qualità per far impazzire i nostri così come eventualmente Biabiany che con la sua velocità metterebbe non poco in difficoltà la nostra retroguardia. Insomma chiunque dei nerazzurri giocherà sarà una serata difficile.
- PADELLI: Ha subito 5 gol nelle ultime 3 partite in trasferta contro Genoa, Milan e Palermo. Contro l’Inter almeno un gol è da mettere in conto e sia mai che Padelli dia loro un mano… Da evitare a tutti i costi.
POSSIBILI SORPRESE
- MAXI LOPEZ: Si rinnova il duello a distanza contro Icardi. I precedenti non sono a favore della nostra galina eppure nel derby è entrato in campo con voglia e determinazione. Dopo mesi, complice l’infortunio di Immobile, ha la possibilità di una maglia da titolare: la sfrutterà o vincerà il nervosismo?