ESCLUSIVA - Joao Pedro, le condizioni del Cagliari per lasciarlo partire

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Cagliari sarebbe disposto a cedere Joao Pedro, ma solo a determinate condizioni. I sardi infatti non scenderebbero sotto i 20 milioni di richiesta per il brasiliano, che non è incedibile ma verrebbe lasciato partire soltanto alle giuste condizioni. L'affare si potrebbe sbloccare con un'offerta di 3-4 milioni cash più 15 milioni per il riscatto obbligatorio, in modo da arrivare alla cifra richiesta dai rossoblù, che non vorrebbero quindi l'inserimento di contropartite tecniche ma solo soldi.
Pubblicità
Esclusive
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com