Mister X è Raffaele Ciuccariello

12.02.2009 15:42 di  Marina Beccuti   vedi letture

Arriva la conferma, Mister X è Raffaele Ciuccariello. Come si legge sul sito di Carlo Nesti: L'avvocato Grazia Porta prende la parola: "L'imprenditore di cui molto si è parlato in queste settimane è Raffaele Ciuccarini. Nato a Lucera, in provincia di Foggia, il 7 febbraio 1941, è da quasi 40 anni residente a Torino. Ama il calcio, desidera portare a termine questa trattativa a tutti i costi".

"Prende la parola ora l’avvocato Anna Pasquinelli: ”Questo incontro sarà utile per chiarire molti aspetti di questa vicenda. Abbiamo incontrato Urbano Cairo a Milano a fine novembre e ci è sembrato disposto a portare avanti la trattativa. Si è trattato del primo contatto. I tifosi del Torino oggi possono rendersi conto che l’imprenditore c’è, è disposto a fare di tutto per la squadra. Raffaele ha il dono dell’umiltà e oggi confermiamo che non si è trattato di un’invenzione pubblicitaria. Troviamo inspiegabile il fatto che Cairo non ci voglia più incontrare”.

Ci scusiamo per aver dato errato il nome dell'imprenditore pugliese, ma sui primi media era apparso Ciuccarini e non Ciuccariello, nome esatto pronunciato poi dall'avvocato Durante.