Mediaset premium ancora una volta beffa il Toro

28.10.2008 08:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Mediaset premium ancora una volta beffa il Toro
TUTTOmercatoWEB.com

Non basta l'ultimo posto in classifica e quattro sconfitte di fila ad alterare l'umore dei tifosi granata, ci si mette di mezzo anche Mediaset Premium, che mercoledì non trasmetterà in diretta sul digitale la partita Torino-Atalanta, una delle due gare decisive per la permanenza o meno di De Biasi sulla panchina granata. Siccome le partite non sono gratis, ma costano e i soldi dei granata valgono come quelli delle altre tifoserie, diciamo più fortunate, oltre ad essere beffati come tifosi, sono anche scippati di un diritto come clienti. Della serie, mai nessuno ha pensato di farsi risarcire i danni? Io tifoso del Toro mi compro una scheda annuale con tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium, però per la seconda volta e possiamo intuire che non finirà qui, non posso usufruire del servizio pagato in anticipo. Che faccio? Prima urlo qualche improperio, ma poi vorrei anche che fossero riconosciuti i miei diritti. Ha senso trasmettere la differita a mezzanotte, in un giorno lavorativo?

Per l'occasione pubblichiamo questa mail giunta alla nostra redazione:

"Sono abbonato a Mediaset Premium e per la seconda volta su nove partite il Toro (dopo chievo-torino) verrà trasmesso a mezzanotte in differita. Sono davvero stufo. Quando ho siglato l'abbonamento non ho detto per quale squadra avrei tifato o quale partite avrei visto. Eppure si permettono di decidere loro arbitrariamente quali partite far vedere in diretta e quali no, e quasi sempre il toro è quella sacrificabile. Ma questo è un ragionamento che mi può star bene se io non pagassi e fossi costretto a vedere le reti tradizionali. Ma dato che pago un abbonamento dopo bombardamento pubblicitario in cui si affermava "tutte le partite in casa del Torino e quelle in trasferta sui campi mediaset di Torino......etc etc...) questo discorso non mi sta bene. Siamo in una situazione deprimente per la classifica, poi vediamo che anche a livello di immagine ed importanza siamo sull'orlo del baratro. Per favore, fate qualcosa anche per noi tifosi granata. Davide Capetta".

Cairo, che è amico del giro Mediaset, può intercedere perchè si risolva questo problema, che prima o poi verrà riproposto? Ci facciamo portavoci di questo disagio per avere delle risposte a proposito. I tifosi del Toro sono stufi di essere presi in giro, di essere figli di un dio minore, come ha scritto Elvis Bogetti.