Glik: "Rimaniamo con i piedi per terra... ma che settimana!"

Kamil Glik è nuovamente l'eroe della serata granata e su Sky ha commentato a fine match: "Sì, una settimana bella questa, la migliore da quando sono al Toro. Ora ci aspetta un mese di marzo importante e speriamo di finirlo bene. I miei gol? Non importa chi segna ma che portino punti. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè basta perdere un paio di partite per trovarsi fuori dalla parte sinistra della classifica".
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com