Pisa, a rischio iscrizione in prima divisione

"Il Pisa rischia di non iscriversi al prossimo campionato di 1/a divisione". Lo afferma il presidente del club nerazzurro Luca Pomponi. "Non mi sento in grado di affrontare economicamente la nuova stagione - spiega l'imprenditore romano -. Si tratterebbe di un vero e proprio bagno di sangue e per questo chiedo un aiuto concreto alle istituzioni locali, in termini di sponsorizzazioni e operazioni di marketing". La replica del sindaco di Pisa Marco Filippeschi: "Chiedo a Pomponi chiarezza e trasparenza. Cioè la certezza dell'iscrizione al campionato e sui bilanci del club".
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com