Mauro Berruto: questione di cuore!

In un paese colpito e ferito dalle bombe vigliacche, dalla crisi economica e dalla natura al sud come al nord mi piace pensare allo sport come metafora di passione, di cuore grande, di forza di volontà. Oggi il cuore granata batte felice, questa sera quello azzurro ci proverà ancora, pur senza dimenticare, neanche per un attimo Brindisi, l’Emilia Romagna, il cuore che non batte più di Melissa e delle vittime del terremoto e quello che batte debole perché colpito. Noi che siamo rimasti, ciascuno facendo al meglio il proprio lavoro, quelle ferite le dobbiamo curare e guarire. Perché si può!
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com