Lega Pro, ripescata l'Alessandria
Alessandria, Andria, Potenza e Viareggio sono le quattro squadre ripescate per il prossimo torneo di prima divisione. Fano, Spezia, Vico Equense, Nocerina, Valenzana, Poggibonsi e Isola Liri sono invece i sette club per i quali la Figc ha disposto l'ammissione per la seconda divisione. Ad annunciarlo è stato il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, all'uscita del Consiglio Federale svoltosi in Federcalcio. Ora i fari sono puntati sull'esito del ricorso al Tar della Pistoiese: gli arancioni chiedono di partecipare al campionato di seconda divisione. Nel caso in cui il reclamo dovesse essere bocciato, verrà ripescato il Feralpisalò.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com