Le partite di domenica: come scommettere

19.11.2008 17:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: srweb.eu

Nessun dubbio su quale sia la partita più attesa della 13esima giornata di Serie A.



Il confronto tra Inter e Juventus sarà un testa a testa tra rivalità vecchie e nuove, e potrebbe cambiare in modo significativo il vertice della classifica. La migliore Juve non basta però per i favori delle quote che infatti, vedono in vantaggio i nerazzurri (a 2,05) reduci dal trionfo a Palermo e dal ritorno al goal di Ibrahimovic, mentre il successo dei bianconeri è bancato a 3,75, mentre il segno X è fissato a 3,10.



Anche l’altro anticipo dovrebbe riservare più di un’emozione. Di fronte si troveranno la zoppicante Fiorentina (a 1,92), bloccata a metà classifica, e l’Udinese (a 4,06) che invece ha perso i contatti con le primissime posizioni dopo l’inatteso ko con la Reggina. C’è in ballo tantissimo, ma per il momento i viola sembrano avere la meglio.



Chi ha una grossa opportunità per migliorare ancora di più la propria posizione è il Milan, al momento secondo in classifica ad un solo punto dai cugini nerazzurri. La sfida con il Torino (a 5,35) pende nettamente dalla parte dei rossoneri, che a 1,68 hanno buone chance di portare a casa i tre punti e sperare che Mourinho e soci non vincano. Ripartono con motivazioni diverse anche le due romane.



La Lazio (a 1,95) cerca il riscatto dopo aver perso il derby e stavolta di fronte ci sarà il Genoa (a 3,90) squadra insidiosissima anch’essa reduce da un pesante ko contro la Juve. La Roma (a 1,92) può invece scendere più sollevata a Lecce (a 3,95), dove proverà a conquistare la prima vittoria in trasferta. Il Napoli (a 1,55) torna al San Paolo e vista la delusione della scorsa domenica farà di tutto per avere la meglio su uno sfavoritissimo Cagliari (a 6,25) che sembra poter poco contro la travolgente marcia casalinga dei partenopei.



In coda si preparano appuntamenti importanti per tutte le piccole: la Reggina (a 2,37) aspetta l’Atalanta (a 2,90), il Chievo (a 2,22) se la vedrà con il Siena (a 3,30), mentre il Bologna (a 2,52) proverà a stringere i denti e a fare risultato contro un Palermo assetato di punti (a 2,80). Infine la Sampdoria (a 1,70) che con il gioiello Cassano si prepara a ricevere il Catania (a 5,25).

Per vedere il prospetto scommesse clicca qui