Finale Ligure: Torino Calcio promuove l'immagine della città
Lo scorso gennaio il Torino Calcio è stato in ritiro a Finale Ligure. "Da quest'iniziativa è nata una collaborazione che porterà un grande ritorno promozionale e di immagine alla nostra città", dice il sindaco Flaminio Richeri.
Ecco in cosa consiste la collaborazione:
PUBBLICITA' ALLO STADIO
- 4 spot da 30" prima di ogni partita e nell'intervallo fra i due tempi sui due maxi schermi dello stadio di Torino per tutta la stagione 2008-09;
- presentazione materiale promozionale all'interno dello stadio e di un desk promozionale nell'area tribune (in occasione delle partite Torino-Juventus, Torino -Samp, Torino-Bologna, Torino-Genoa).
VISIBILITA' SUL SITO
- logo e link nella pagina dedicata agli sponsor del Torino F.C. 2008/2009.
- banner nella home page delle sezioni del sito per 30 giorni.
PUBBLICHE RELAZIONI
- Invio di comunicazione promozionale con offerta di soggiorni presso gli hotel di Finale Ligure agli abbonati del Torino ed a quelli dei 210 toroclubs per circa 25mila iscritti.
A questo si aggiungono le attività promozionali e gli articoli usciti sulla stampa nazionale durante il ritiro della squadra a Finale Ligure.