E CAIRO tradì il Toro per Sara Varone

«Mi spiace ma non posso venire a cena con voi, devo rientrare a Milano per un impegno di lavoro». Urbano Cairo mercoledì si è smarcato così, tradendo il suo Toro per Sara Varone. Meglio il “The Club” milanese piuttosto che il “Banus” torinese, dove la rosa a disposizione di De Biasi ha cenato in un clima di grande allegria. Niente serata con la squadra dunque. C’era il vernissage per la presentazione del calendario della showgirl, uscita alla ribalta qualche tempo fa per aver “rubato” il marito a Sabrina Ferilli.
Svestiti i panni di presidente -mercoledì ha arringato la squadra per 45 minuti nello spogliatoio - Urbano Cairo ha vestito i panni dell’editore per il lancio a Milano del calendario uscito in abbinamento con una delle sue tante riviste. Dalla Curva Maratona alle curve della Varone, dunque, che per l’occasione - attesa dal popolo di Internet e non solo - si è messa per la prima volta a nudo lungo i 12 mesi del 2009.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com