Salernitana, Pippo Inzaghi recupera un big per il Torino

La Salernitana chiuderà la 22^ di Serie A ospitando all'Arechi la Roma lunedì 29 gennaio e poi arriverà all'Olimpico-Grande Torino. E in quell'occasione Pippo Inzaghi potrà di nuovo contare su Dia, come ha spiegato in conferenza stampa: "Kastanos e Dia sono due casi completamente diversi. Per Grigoris era un problema articolare e si poteva rischiare. Per Boulaye invece il problema era muscolare e non potevamo rischiarlo. Non è ancora al top, è inutile forzare un giocatore fermo da tanto tempo e non ancora al massimo. Da Torino, la prossima settimana, lo avremo al 100%".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com