Monza, è fatta con Juric: i dettagli
Ivan Juric sarà il nuovo allenatore del Monza. Come appreso dalla nostra redazione, il tecnico brianzolo lavorerà insieme anche al nuovo direttore sportivo, ovvero Pedro Obiang. Le quote del club passeranno interamente a Beckett Layne Ventures, che già ne detenevano l'80%. Nel corso della sua carriera Juric è stato allenatore della Primavera del Genoa, del Mantova, del Crotone, del Genoa, dell'Hellas Verona, del Torino, della Roma, del Southampton e dell'Atalanta, ricoprendo anche l'incarico di vice al Palermo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
