Primavera, Coppitelli: "Siamo comunque soddisfatti del percorso fatto. Fiorentina più brava di noi"

31.05.2018 19:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Coppitelli: "Siamo comunque soddisfatti del percorso fatto. Fiorentina più brava di noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Torino non è riuscito a passare la partita di playoff contro la Fiorentina. Al termine della partita ha parlato il mister della Primavera Federico Coppitelli.

"Ovviamente c'è un po' di insoddisfazione per l'eliminazione, però dobbiamo riconoscere che sono stati più bravi di noi, specialmente dopo che hanno segnato il primo gol. Obiettivamente non so se potevamo fare di più; quando si portano le partite in equilibrio per tanto tempo c'è il rischio di subire due gol in due episodi come è successo oggi. C'è rammarico anche perchè nelle due gare loro sono stati superiori un tempo, e questo gli è bastato per andare avanti", ha commentato il mister granata.

Coppitelli ha poi fatto il punto della situazione granata durante una stagione sicuramente positiva: "Noi comunque ci dobbiamo ritenere soddisfatti del percorso che abbiamo fatto durante l'anno. La vittoria in Coppa Italia penso ci abbia dato molta fiducia per finire la regular season al quinto posto grazie ai molti risultati utili consecutivi. Se pensiamo alla nostra stagione non possiamo non essere soddisfatti, penso che ci sia stata una crescita importante da parte di tutti, e non dico solo a livello tecnico. Avere avuto l'opportunità di giocare in stadi importanti come San Siro, il Franchi e soprattutto il Filadelfia penso che abbia dato una maturità importante ai ragazzi che gli servirà per le loro carriere."