Giovanili - U15 e 16, che figure nei derby contro la Juventus
TUTTOmercatoWEB.com
UNDER 16 - Il Torino di Michele Vegliato cade nella ripresa nel derby contro la Juventus, e lo fa malamente cedendo per 4-0 dopo che il primo tempo, equilibrato, si era chiuso senza reti. Alla vigilia le due squadre erano divise solamente da tre punti, il che faceva presagire ad una gara equilibrata, ed è stato così per tutto il primo tempo in cui i granata hanno anche sfiorato nel finale il vantaggio. Il crollo da metà ripresa in avanti.
UNDER 15 - Fa persino peggio la squadra di Riccardo Catto, che riesce nell'impresa di perdere andando oltre il risultato tennistico, prendendo sette reti dopo che il primo tempo si era chiuso sul 2-0 per i bianconeri. La cronaca della gara passa decisamente in secondo piano dopo un 7-0 oltremodo umiliante.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com